La coltivazione parte dalla semina del porta innesto, al successivo innesto della varietà, fino al trapianto per la commercializzazione. Le piante da frutto e i rosai necessitano di un processo produttivo in pieno campo di minimo 3 anni, durante i quali vengono praticate le operazioni di mantenimento, irrigazione, fertilizzazione e trattamento parassitaro sulle piante. Tutto il processo produttivo è soggetto al controllo periodico di tecnici del Servizio fitosanitario del Veneto, che garantiscono la certificazione di piante sane e prive di organismi nocivi secondo gli standard Europei.
Piante da frutto, rosai, viti e arbusti da fiore e da frutto possono essere confezionati a richiesta del cliente in vari sistemi. Tali sistemi consentono una semplice piantumazione per il consumatore finale, garantendo alla pianta un attecchimento sicuro. Ogni pianta viene sempre accompagnata dal cartellino identificativo della varietà contenente foto, descrizione e istruzioni per la messa a dimora.
I sistemi di confezionamento sono:
La coltivazione della pianta in contenitore garantisce la possibilità di essere trapiantata tutto l’anno. I 4 ettari coltivati secondo la medesima modalità prendono forma con la selezione di piante di prima scelta, al fine di rispondere ad elevati standard qualitativi. Gli articoli di cui disponiamo comprendono:
La vasta gamma di prodotti che offriamo richiede un packaging adeguato per ogni tipologia di prodotto, infatti, in base all’esigenze di ogni singolo cliente proponiamo un servizio di fornitura eccellente, flessibile e in costante miglioramento. Scegliamo accuratamente i nostri partners e crediamo fortemente nella creazione di un rapporto stabile con il cliente al fine di massimizzare l’efficacia e l’efficenza lavorativa.